2015
Grazie di cuore siete stati proprio gentilissimi, siamo stati contenti di aver partecipato alla gara e soprattutto complimenti a tutti voi per l’organizzazione e la pazienza.
Famiglia Brunod
Ciao! Sono 5 anni che faccio questo trail e non trovo neanche un difetto nell’organizzazione!!! Ma come fate???
Complimenti di cuore perché ogni anno aumentano i partecipanti … le condizioni atmosferiche peggiorano… e voi sempre di più riuscite a farci divertire con un sorriso stampato in faccia!!!! Siete veramente speciali ! BRAVI BRAVI BRAVI!!!!
Un grazie a tutti ORGANIZZATORI/VOLONTARI!
Ciao Yvonne
Grazie a voi ! Oltre che per la...gradita sorpresa, anche per il bel ed impegnativo trail, che in parte giĂ  ..ben conoscevo (4 partecipazioni su 5 ediz. 2014 "saltato" per infortunio :-( )
Arrivederci a presto,....sui sentieri di qualche trail .

……..se ti va mandaci una tua foto a cavallo del bolide lanciato per le strade di Nerviano.……….
A presto. Roberto
Non mancherò,...credo anzi di iscrivermi al Vespa Club di Cornaredo che organizza anche raduni e viaggi ;-) La Vespa " ELECTRIC TRAIL" .....avrà una vita......piena :-) :-)
Ciao Roberto (vincitore della Vespa)
ciao roberto ...ho aspettato alcuni giorni per capire quello che e stato l'eletric....sono ancora pieno di emozioni che e difficile raccontare ..e stato tutto talmente bello e funzionale che si puo solo dire grazie a te per la passione che ci metti ...e a tutte quelle persone che durante il percorso ti guidavano o ti davano una mano anche solo con lo sguardo..anche nei momenti di crisi (e io ne ho avuti piu'e poi di uno) non eravamo mai soli...e poi il rumore del quod che faceva su e giu per i monti e uno dei ricordi che rimangono .... alla prossima avventura ....
Valerio Dedato - 25 marzo alle ore 11.54
Endurance Shop Aix-en-Provenceha
Patrice s'en est allé ce dimanche, sur les Terres Italiennes, pour courir l'Electric Trail... Un trail électrique, aïe, ça pique!
Et oui, les Italiens ne font pas les choses à moitié... 4000m de déniv annoncé pour 42km... le trail de Mimet, avec ses 2600m de D+, réputé le plus technique des Bouches du Rhône, semble roulant en comparaison... Un trail pour les montagnards, âmes sensibles, s'abstenir. Patrice nous livre son récit.
"Après 5h de route pour arriver à Pont St Martin (Italie), je retrouve mon ami Cédric Thérin à la remise des dossards. Ambiance chaleureuse, embrassades, photos et sourires... Vers 15h, je pars pour un petit footing sur le parcours de la course, histoire "d'enlever" les 5h de route. Je trouve un début de parcours avec une montée très technique et longue dans la boue, je me dis, ça va être compliqué...
Dimanche, il est 7h, le départ est donné, 450 coureurs s'élancent en direction de la montagne. Je pars avec les trois premiers, j'arrive à rester derrière pendant 10kms mais je commence avoir les jambes lourdes. Au 15ème kilomètre, je me fais rattraper par 3 autres coureurs dont Bruno Bruno la légende. Je commence à comprendre que la course va être compliquée pour moi. Les montées sont très raides et les descentes très techniques, soit dans les cailloux soit dans la boue. Au 24ème kilomètre, dans une montée de Mouflon, je me fais rattraper par la première féminine et par mon ami Cedric Thérin. Je m'accroche. Arrive une descente avec des cordes, je réussis à rester avec un groupe de coureurs. Je reviens ensuite sur mon ami Cédric. Nous resterons ensemble jusqu'à la ligne d'arrivée, avec sourire et rigolade. 42,180kms + 3650m en 6h41', soit 6,3 km/h de moyenne sur la course... Jamais, dans ma carrière de Trailer, je n'ai mis autant de temps pour faire un trail de 42km. Merci à Roberto (l'organisateur) et à son équipe, pour leur accueil chaleureux et pour nous avoir offert du plaisir."
Forum spirito trail dopo gara
Re: Electric Trail (AO) 22/03/15
Su questo chilometraggio (42k) credo sia il trail con maggiore dislivello (3500 + abbondanti) e più duro in circolazione. Terreno per gran parte tecnico reso più infido dalla pioggerella costante e dal nevischio nei due tratti più alti. Pendenze davvero notevoli in salita e gradini, gradoni, pietraie e boccioni in tutte le discese. Mi sono migliorato di 13 minuti chiudendo in 7 ore e 4 minuti così oltre al divertimento c'è stata anche maggiore soddisfazione. Ottima organizzazione, ristori piazzati nei punti giusti e balisatura perfetta. Personale presente nei pochi punti che potevano creare perplessità e soccorso alpino sulle placche attrezzate verso il finale di gara. Bellissimo ma da fare preparati e consapevoli che non è per niente facile.
Alberto Zecchi
Re: Electric Trail (AO) 22/03/15 da Lorenzo78 il ieri, 8:55
Io ho fatto la corta , le discese a gradoni viscide causa acqua non me le aspettavo e mi han fatto penare non poco, nella discesa a Donnas c erano anche i segni di qualche caduta
L organizzazione è stata perfetta, il pacco gara super e un sacco di sorrisi e gentilezze (non sono scontati ).
Re: Electric Trail (AO) 22/03/15 da GUABIX il ieri, 9:13
Dopo la corta dell’ anno passato ho voluto provare la lunga ...
Una sola parola ... bellissima .... Difficile e “bastarda” al punto giusto , ma bellissima ...
Tutto perfetto , percorso ben presidiato e controllato , balise dappertutto .. Mai visti da nessun altra parte i ristori con mocetta , fontina , birra e vino .... e con volontari contenti di fare quello che stavano facendo ...
Salita appena oltre Bard da fare a testa bassa , bassissima .. l’ avevo odiata l’ anno passato e l’ho odiata ieri ...
Unico rammarico : la Vespa l’ ha vinta il concorrente che e’ arrivato al traguardo due minuti dopo di me ...
Da rifare assolutamente ( magari con una giornata di sole ) !!
ciao Guabix
Re: Electric Trail (AO) 22.03.2015 da VEX il ieri, 10:20
Potrebbero rinominarla RAIN Electric Trail. Terza edizione consecutiva con pioggia e nevischio.
Bravi tutti
Re: Electric Trail (AO) - 22.03.2015 da alky BELLISSIMA, DURISSIMA, ORGANIZZATISSIMA
gran bel trail con la T maiuscola.Ineccepibile. Non avrei nulla da segnalare per miglorarlo e lo consiglio a tutti gli amanti del dislivello.
ho fatto la lunga chiusa in 8.25 e il fortunato che ha vinto la vespa era il mio socio di auto! potete immaginare il ritorno in auto...
alky
Re: Electric Trail (AO) - 22.03.2015 da grigo74 il ieri, 21:06
Quest'anno ho saltato ma vi ho pensato...
Bravi tutti. Un abbraccio
Andrea
Re: Electric Trail (AO) - 22.03.2015 da VEX il ieri, 21:45 grigo74 ha scritto:
Quest'anno saltato anch'io. Forse avevo ancora male alle ginocchia dallo scorso anno ma ora ho un po', TANTA, invidia per chi ha partecipato. SarĂ  per il 2016.....
VEX
Re: Electric Trail (AO) - 22.03.2015 da lucarun79
Dura , tosta , concentrazione sempre al massimo soprattutto in discesa , muri uno dietro l'altro e fango. Questo cercavo e questo ho trovato.
Soffrendo piu' di fisico ( stomaco ) che di testa sono pure riuscito a finirla poco piu' del tempo prefissato. Che voglio di piĂą'??
Balisaggio perfetto. Unico consiglio che voglio dare , strettamente soggettivo , e' che 42 km non sono eccessivi , ma in una gara dura come questa e con le condizioni trovate ieri , una pastina al 23 esimo non sarebbe stata male. Ripeto , strettamente soggettivo , ma x quelli come me che l'unica cosa che riescono a buttare giu' in gara ( acqua a parte ) e' del brodo con un po' di pasta , sarebbe stata manna dal cielo!!
Ciao a tutti Luca
Re: Electric Trail (AO) - 22.03.2015 da Mahar
Mi stavo divertendo ... Il ginocchio andava bene , poi a Bard in discesa sono scivolato . Spalla lussata , stagione finita . Volevo però ringraziare i ragazzi che mi hanno aiutato a scendere l'ultimo tratto. Avrò davanti un po' di tempo prima di riprendere e per riflettere un po' . Comunque è sempre un gran bel trail !
Copyright © 2008-2016 CRAL THERMOPLAY TEAM - Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy